Zu den aktuellen Jobs

Für Stellensuchende

Wir bringen Sie mit den passenden Unternehmen in Kontakt.

 

Dal 2000, salesjob Personalberatung ha avuto un successo superiore alla media per quanto riguarda l'assunzione di esperti e posizioni dirigenziali nel settore delle vendite. Con i nostri uffici in Germania, Austria e Italia, forniamo consulenza ad aziende note in tutta Europa e le sosteniamo attivamente nel reclutamento e nella selezione dei loro dipendenti, riunendo il personale di vendita, i responsabili delle risorse umane e i responsabili delle decisioni. Non offriamo lavoro temporaneo

I collaboratori della nostra società non si assumono solo un compito, ma anche una responsabilità. Aiutano a organizzare la società, contribuiscono con le proprie idee e partecipano alle opportunità offerte da una società posizionata in modo eccellente e in forte crescita. Assicurano la leadership di mercato di Salesjob Personalberatung in questo segmento attraverso il loro contributo personale.

Key Account Manager (m/f/d) Industria dell'arredamento per conto terzi Vendita di servizi B2B

Anzeige vom:Einsatzgebiet:Tätigkeitsbeginn:
25.07.2020 Italia 01.10.2020
Anzeige vom:
25.07.2020
Einsatzgebiet:
Italia
Tätigkeitsbeginn:
01.10.2020

Ihre Aufgabe

  • Consulenza a livello europeo, acquisizione e supporto a lungo termine dei nostri clienti dell'industria dell'arredamento (Office / Contract / Wholesale). Si tratta di produttori e rivenditori specializzati di mobili per ufficio, mobili commerciali, illuminazione, pavimenti, acustica, tessuti e arredamento per negozi.
  • Acquisizione dei progetti di reclutamento in modo autonomo e sotto la propria responsabilità, in modo che i consulenti del personale della nostra società possano ricevere nuovi ordini e follow-up.
  • Acquisizione dei clienti esistenti e di nuove società.
  • Le aziende target e le persone di contatto sono già note.
  • La vendita e la prima consultazione si svolgono di persona e per telefono.
  • Circa il 30% del vostro tempo di lavoro è dedicato all'assistenza sul campo in Europa occidentale.
  • Potete, se lo desiderate, lavorare dal vostro home-office in qualsiasi momento.

Ihr Profil

Avete conseguito una laurea in economia o una formazione commerciale e siete interessati ai temi della vendita e del reclutamento del personale.

È essenziale che abbiate già acquisito una prima esperienza nella vendita di servizi sofisticati al telefono e di persona sul posto.

Inoltre, avete già lavorato per un produttore o un rivenditore specializzato in mobili commerciali e avete una grande affinità per il design e l'arredamento.

Siete anche orientati al successo e pensate in modo imprenditoriale. La fluidità in italiano e in inglese è essenziale, il tedesco è auspicabile.

Ihre Vorteile

In questa posizione, lavorerete in un team di professionisti della vendita e risponderete direttamente al Direttore, che è lui stesso uno specialista nel settore dell’arredamento commerciale. Lui e un collega esperto come mentore saranno al vostro fianco. Offriamo un marchio affermato e di grande successo, un grande team, un'auto aziendale neutrale (anche per uso privato) e uno stipendio fisso più commissioni.

Siamo alla ricerca di collaboratori a lungo termine in posizioni permanenti. In qualità di Key Account Manager riceverete prima un'ampia e professionale formazione e poi assumerete la vostra area di responsabilità (tutela dei clienti). Più tardi parteciperete regolarmente a corsi e coaching.

Il termine "junior" si riferisce all'entità della vostra esperienza professionale, non alla vostra età personale. Per ragioni di migliore leggibilità, in questo testo pubblicitario utilizziamo di solito solo la forma maschile, che tuttavia vale per entrambi i generi.

Naturalmente potete aspettarvi uno stipendio in base al contratto collettivo applicabile, che è determinato dalle vostre qualifiche individuali e dall'esperienza professionale rilevante per la vostra posizione secondo la classificazione KV (contratto collettivo). Il salario annuo previsto è dell'ordine di 40-60.000 euro. Oltre allo stipendio, mettiamo a disposizione telefono cellulare, laptop e auto aziendale (anche per uso privato).

Ihre Bewerbung

Ihr Ansprechpartner:
Clemens Nau, Geschäftsführer, salesjob Personalberatung GmbH
 

Herr Clemens Nau
+49 (176) 10144272
E-Mail

Bitte senden Sie uns vorab Ihren Lebenslauf/CV zu. Nutzen Sie hierzu bitte das folgende Onlineformular oder senden Sie diesen direkt per E-Mail an Herr Clemens Nau. Für Fragen vorab stehen wir Ihnen gerne unter +49 (176) 10144272 zur Verfügung. Wir freuen uns auf Sie!

Schnellkontakt

Rückrufservice